Siamo Geeti e Mahendra, ci siamo trovati in questa magica avventura quasi per caso e siamo felici di poter condividere tutta questa bellezza con il mondo…

Geeti M. Gullino

Sono nata e cresciuta a stretto contatto con la natura. Dalla mia famiglia ho ricevuto molti stimoli creativi ed è proprio nella mia infanzia che incontro il mondo di Osho.

Dagli 11 ai 13 ho vissuto in Inghilterra a “Osho Ko Hsuan school”, una scuola per ragazzi fondata sulla visione di Osho, dove ho avuto modo di sperimentarmi nella creatività, incontrare amici da tutto il mondo, imparare le lingue e aprirmi ad una dimensione più ampia rispetto a quella della famiglia: quella della comune.

Nel corso degli anni ho lavorato in diversi ambiti ma sempre in connessione con il mondo dell’ecologia e quello olistico.

Sono una consulente Aura-Soma, per la cui formazione ho frequentato l’Academy of light.
Ho molti interessi connessi alla ricerca interiore come ad esempio i tarocchi, le piante utili al mantenimento del nostro benessere, la connessione alla natura, i viaggi, la pittura….sempre di più creo e sperimento nuove vie per unire tutti questi strumenti. Aura Soma è per me filo che mi permette di unire tutte le mie passioni.
Tutto ciò che imparo diventa un tesoro da condividere con gli altri, ed è proprio al centro OSHO Arihant che trovo l’opportunità di condividere e di crescere.
Nella mia vita Osho e il mondo della meditazione hanno un valore inestimabile… sono il più grande dono!
Scopri di più …

Mahendra D. Riggiardi

Ho incontrato il mondo di Osho all’età di diciassette anni e da quel momento il mio approccio alla vita è cambiato radicalmente. Via via è aumentato il desiderio e il bisogno di viaggiare, di conoscere nuove realtà, culture, filosofie di vita, di incontrare gente diversa ma allo stesso tempo affine. È proprio in questo peregrinare per il mondo, in quella che si definisce University on the road, che si è sviluppato dentro di me un interesse sempre più profondo per la crescita interiore e per la guarigione personale e degli altri. Mi sono formato presso la scuola ODHA Shiatsu & Riflessologia, ho frequentato per diversi anni corsi di meditazione e di terapia presso il Resort di Pune (India) e altri centri di meditazione di Osho in giro per il mondo. Dopo aver conseguito una formazione in Ayurvedic Massage, Reiki e Body Balancing Bio Dinamico, ho incominciato a tenere corsi come Bodyworker e a condividere il mio amore per la meditazione. Sempre di più ho utilizzato il suono e le sue vibrazioni come veicolo di processi di auto-riequilibrio e di espansione della consapevolezza, ho avuto l’onore di conseguire la formazione di GONG Master direttamente con l’ideatore dei bagni di gong Don Conreaux e il padre fondatore dei Gong Planetari Hans Coustò, studiando ed approfondendo il magico potere di strumenti di trasformazione quali Didjeridoo, Campane tibetane, Conchiglie, Arpa angelica e tanto altro ancora.
È proprio all’Osho Arihant che ho provato la sensazione di essere giunto a casa: libero di esprimermi in ciò che più mi piace, Bagni di Gong, trattamenti olistici e meditazione! E perché no, prendendomi cura dell’orto e del centro, in un posto dove incontrare vecchi e nuovi amici con i quali crescere insieme e celebrare la vita.
Operatore Olistico SIAF , disciplinato ai sensi della Legge n° 4/2013.
Scopri di più …