Caricamento eventi

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Il Bardo Todrol: LA GRANDE LIBERAZIONE ATTRAVERSO L’UDIRE

November 18 @ 10:00 - November 19 @ 17:00

Il Bardo Todrol: LA GRANDE LIBERAZIONE ATTRAVERSO L’UDIRE -
Guida all’illuminazione nello “Stato Intermedio”
con Chidvilas e Jyoti

Che cos’è la morte?
È la fine di tutto o è un’altra possibilità che ci offre la vita?
Nella tradizione tibetana Buddista il momento di transito da una vita ad un’altra, quella che comunemente chiamiamo morte, è considerato il momento più propizio all’illuminazione, al renderci conto, cioè, della nostra immortalità.
Nel momento in cui dobbiamo lasciare ogni cosa, quando ci dobbiamo staccare dalle persone con le quali abbiamo gioito e sofferto, quando ci separiamo dal nostro stesso corpo, dai nostri stessi desideri e dalla vita stessa, in questi momenti possiamo svegliarci dall’illusione della mente perché siamo messi di fronte alla nostra Realtà Immortale.

In questo seminario, con la chiave preziosa del Bardo, potrai riconoscere l’essenza immortale e Beata del tuo Essere. Questo ti permetterà di vivere una vita più felice e libera, in grado di focalizzarsi su quello che veramente sei, sulla ragione originale della tua nascita.

Jyoti e Chidvilas propongono da diversi anni la lettura del Bardo, offrendola in una chiave comprensibile e pratica.
Hanno vissuto molti anni in India dove hanno incontrato il maestro illuminato Osho. Nella comunità spirituale che è sorta intorno al maestro, Chidvilas ha fondato una scuola di guarigione energetica chiamata Osho Prana Healing, e Jyoti ha insegnato il Channelling, l’arte di comunicare con la propria Guida Interiore.
Hanno conosciuto molti maestri e insegnanti sul cammino non duale, da diverse decadi si dedicano all’insegnamento in Italia e in Europa.

Dettagli

Inizio:
18 November 2017 10:00
Termine:
19 November 2017 17:00
Event Categories:
, ,