In qualsiasi momento tu ne senta necessità, potrai ricevere un trattamento olistico dai seguenti amici…

MahendraDaniele Mahendra Riggiardi

Ho incontrato il mondo di Osho all’età di diciassette anni e da quel momento il mio approccio alla vita è cambiato radicalmente. Via via è aumentato il desiderio e il bisogno di viaggiare, di conoscere nuove realtà, culture, filosofie di vita, di incontrare gente diversa ma allo stesso tempo affine. È proprio in questo peregrinare per il mondo, in quella che si definisce University on the road, che si è sviluppato dentro di me un interesse sempre più profondo per la crescita interiore e per la guarigione personale e degli altri. Mi sono formato presso la scuola ODHA Shiatsu & Riflessologia, ho frequentato per diversi anni corsi di meditazione e di terapia presso il Resort di Pune (India) e altri centri di meditazione di Osho in giro per il mondo. Dopo aver conseguito una formazione in Ayurvedic Massage, Reiki e Body Balancing Bio Dinamico, ho incominciato a tenere corsi come Bodyworker e a condividere il mio amore per la meditazione. Sempre di più ho utilizzato il suono e le sue vibrazioni come veicolo di processi di auto-riequilibrio e di espansione della consapevolezza, ho avuto l’onore di conseguire la formazione di GONG Master direttamente con l’ideatore dei bagni di gong Don Conreaux e il padre fondatore dei Gong Planetari Hans Coustò, studiando ed approfondendo il magico potere di strumenti di trasformazione quali Didjeridoo, Campane tibetane, Conchiglie, Arpa angelica e tanto altro ancora. È proprio all’Osho Arihant che ho provato la sensazione di essere giunto a casa: libero di esprimermi in ciò che più mi piace, Bagni di Gong, trattamenti olistici e meditazione! E perché no, prendendomi cura dell’orto e del centro, in un posto dove incontrare vecchi e nuovi amici con i quali crescere insieme e celebrare la vita.
Operatore Olistico SIAF con cod……, disciplinato ai sensi della Legge n° 4/2013


foto_geeti

Geeti M. Gullino

Sono nata e cresciuta a stretto contatto con la natura. Dalla mia famiglia ho ricevuto molti stimoli creativi ed è proprio nella mia infanzia che incontro il mondo di Osho.

Dagli 11 ai 13 ho vissuto in Inghilterra a “Osho Ko Hsuan school”, una scuola per ragazzi fondata sulla visione di Osho, dove ho avuto modo di sperimentarmi nella creatività, incontrare amici da tutto il mondo, imparare le lingue e aprirmi ad una dimensione più ampia rispetto a quella della famiglia: quella della comune.

Nel corso degli anni ho lavorato in diversi ambiti ma sempre in connessione con il mondo dell’ecologia e quello olistico.

Sono una consulente Aura-Soma, per la cui formazione ho frequentato l’Academy of light.
Sono appassionata di Tarocchi, piante medicinali, cucina e tanto altro….amo avere un approccio creativo nella vita e trovare sempre nuovi stimoli.

Nel 2012 è iniziata la mia avventura all’Osho Arihant , un viaggio incredibile che continua a regalarmi bellissimi momenti ed inoltre è una meravigliosa occasione di crescita ed incontro.

YoshodaraYASHODARA Maria Arduino

dal 1996 è coinvolta nella ricerca personale e nello studio di pratiche naturali che partono tutte da una visione olistica, secondo cui l’Essere Umano è un sistema complesso dove parte fisica, emozionale, mentale e spirituale sono collegate tra loro e si influenzano a vicenda. É operatrice olistica accreditata presso la S.I.A.F.
Ha una formazione in lettura del Tarocco Intuitivo, Armonizzazione Energetica metodo Osho Prana Healing, Trattamento Olistico linfodrenante del viso, Master Reiki,Trattamento Body Balancing Bio Dinamico.

UshmaUshma Hinnawi

Incontra Osho e le sue meditazioni attive nel 1978. Dietro suggerimento di Osho stesso, apre in Italia il Centro di Meditazione Osho Arihant, che conduce insieme a Nirodh dal 1979 al 2010. Insieme organizzano anche i Festival di meditazione dal 2000. Interessata alla crescita personale e alla conoscenza di sé, ha partecipato a numerosi gruppi e trainings tra cui Osho Diamond Breath con Devapath, Osho NeoReiki con Himani, Cromopuntura nella scuola di Peter Mandel, Massaggio olistico del viso con Yashodara. Si e’ formata in Naturopatia presso la scuola di Rudy Lanza.

Dal 2000 insieme a Maneesha James ha creato il percorso di meditazione La Scienza Suprema ed è l’autrice di numerosi cd di meditazioni guidate, distribuiti da Oshoba e dalla                                         casa editrice  RED.